Addobbi natalizi ricchi, ma soprattutto luminosi: Melania Trump la nuova First Lady, pochi giorni fa ha appena terminato di decorare la Casa Bianca e il risultato è assolutamente splendido. Grandissimi fiocchi rossi di velluto decorano le immense vetrate, mentre gli interni della Casa più famosa d’America, sono stati arricchiti di alberi e di tantissime luci: ogni stanza della Casa Bianca è decorata a festa, come vuole la tradizione. Il colore predominante? Naturalmente il bianco con dettagli di velluto blu e ovviamente anche rosso.

Gli addobbi natalizi – esageratamente unici – delle Kardashian

Se a Washington la regina indiscussa delle decorazioni è Melania Trump, dall’altra parte degli Stati Uniti la Famiglia Kardashian – con a capo l’inossidabile mamma Kris Jenner – è sicuramente la più coinvolta e coinvolgente quanto a decorazioni natalizie. Una famiglia che ha fatto dell’esagerazione il proprio punto di forza e che non si lascia di certo sfuggire un’occasione ghiotta come le festività natalizie per inondare tutti i canali social con le immagini più belle direttamente dalle loro case addobbate per l’occasione.

Britney Spears: l’albero di Natale è un’opera d’arte

Anche la rediviva stellina del Pop Britney Spears – per molti l’unica degna erede di Madonna – ha anticipato i tempi e su Instagram ha già condiviso l’immagine del suo meraviglioso albero di Natale. Gli addobbi natalizi scelti dall’interprete di Baby One More Time sono eleganti, di un tenue color ghiaccio che ben si sposano con l’arredamento della “piccola” maison in cui la popstar abita.

??

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

A giudicare dalla prospettiva della fotografia, l’albero è degno concorrente di quello che viene addobbato ogni anno a Piazza San Pietro a Roma:  almeno 5 metri di abete cui sono stati applicati led di tutti colori, fiocchi e anche fiori…una versione decisamente primaverile per un albero di Natale!