Beachwear 2017, ovvero, la moda mare di questa torrida estate, può contare su testimonial d’eccezione: dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez – che ogni giorno condivide succinti bikini via Instagram – alla giunonica Ashley Graham, la prima modella curvy ad essere apparsa sul celeberrimo numero di Sports Illustrated dedicato proprio ai costumi da bagno, di tendenza per stagione estiva.

Da Intimissimi a Calzedonia con Irina Shayk

Nelle scorse ore, a fare il pieno di apprezzamenti è stata la splendida modella di Victoria’S Secret, Irina Shayk – neomamma di una bimba, avuta dal compagno e attore Bradley Cooper – testimonial di Intimissimi da diversi anni, ha condiviso un selfie dove indossa un completo intimo della nuova collezione, che riprende i tessuti beachwear 2017 di Calzedonia, l’azienda italiana a cui fa capo non solo Intimissimi, ma anche Tezenis.
Belen Rodriguez, invece, preferisce giocare in casa insieme alla sorella Cecilia: loro, infatti, sono le proprietarie del brand Me Fui. Per la tendenza beachwear 2017 le due sorelle – ormai naturalizzate italiane – propongono oltre al classico bikini con triangolo, anche reggiseni a fascia dalle fantasie color pastello.

Summer with @intimissimiofficial ?

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Disegual e Ashley Graham per le forme morbide

Dalla Spagna arriva la proposta di Desigual che, grazie ad una campagna adv “senza filtri”, propone una linea beachwear 2017 adatta a tutte, anche alle donne curvy che hanno eletto la ventinovenne americana Ashley Graham, nuova icona di bellezza.

#beautybeyondsize

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) on

Tra le vip nostrane che amano vestire alla moda e proporre brand innovativi, c’è anche la bella Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva, infatti, gestisce un blog – La Pinella – attraverso suggerisce i trend fashion del momento, compresi i costumi da bagno: per l’estate 2017 , Alessia suggerisce i costumi interi dai colori caldi di Ele Collection.

La parola d’ordine di questa stagione estiva è sobrietà: tinte unite e colori tenui, pastello, prendono il posto di tessuti metallici e bikini monospalla come quelli proposti da NikyB, tanto cari a Ilary Blasi.