Beachwear 2017, già scelto il vostro look?
Qualcuno è già in vacanza, altri stanno per partire o sognano di farlo, comunque sia da mesi sui social network si fa un gran parlare di #bikini e moda sotto l’ombrellone. Quale occasione migliore per provare a mettere a confronto Big brand con Small business?
Noi ci abbiamo provato raccontando la storia di questa moda estiva 2017 di 4 brand (Calzedonia, Desigual, Lazzari e La Bikineria).
Topic principali: spiaggia, come prevedibile, relax e l’#hashtags #girl. I dati raccolti ci raccontano che il social Twitter batte Instagram e Calzedonia si presenta come il marchio maggiormente citato. Che sia stata la modella Irina Shayk, con il suo selfie, a far fare questo balzo al brand?
Quattro articoli dedicati a questi brand e un’infografica per riassumere alcuni dei dati raccolti: buona lettura!