Il 19 marzo di ogni anno, si celebra la Festa del Papà: si tratta di una ricorrenza civile, che è diffusa in alcune parti del mondo e, specialmente nel nostro Paese, è un evento molto sentito. Dalle insegnanti di scuola primaria che fanno preparare adorabili lavoretti ai propri alunni, alle idee regalo che letteralmente “invadono” il web, sono tanti gli spunti per poter confezionare il pensierino perfetto, ma soprattutto utile.

Festa del papà 2019: Dmail punta sul papà-tuttofare

Le proposte più divertenti, ma anche utili arrivano da Dmail, una realtà nata sul web e che oggi ha aperto diversi punti vendita in Italia, proprio grazie al successo riscontrato tra gli internauti. Come si evince dallo stesso sito, “Dmail è il brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti pensati come vere e proprie soluzioni alle esigenze della vita quotidiana.”  E allora, tra le proposte inserite proprio nella categoria dedicata alla Festa del papà troviamo, ad esempio, il cavatappi elettronico a batterie per quei papà che amano il buon vino e la convivialità, oppure per quelli più sportivi un pratico porta smartphone universale da bicicletta, una bellissima idea soprattutto adesso che si sta affacciando la primavera e le passeggiate in bici, per molti, diventano quasi un’esigenza.

Festa del papà: cavatappi elettronico Dmail

Per chi ha un papà tecnologico (e anche un portafogli ben fornito), allora le idee per un regalo ad hoc potrebbero arrivare dal mondo hi-tech: se un cellulare di ultima generazione potrebbe risultare un po’ troppo esoso, allora ci si potrebbe orientare su un altoparlante bluetooth impermeabile per doccia ad esempio, uno strumento poco ingombrante che permette di ascoltare la musica preferita, sotto l’acqua calda. Berretto in puro cachemire con le cuffie bluetooth integrate? Ce ne sono per tutti i gusti!

Se invece preferite passare all’abbigliamento, come ogni anno Lacoste selezione alcuni capi adatti per festeggiare al meglio l’evento. Nella sezione dedicata proprio ai papà, ecco sneakers, occhiali, polo e completi: si tratta ovviamente di una linea primavera/estate in cotone leggero dove il colore predominante è il bianco su cui fa capolino, ovviamente, l’immancabile coccodrillino verde.

Ti potrebbe interessare anche – Lacoste: la campagna green #LacosteSaveOurSpecies