Il prossimo 13 maggio sarà il giorno dedicato alla Festa della mamma. Per questo 2018 saranno tante le celebrità del mondo dello spettacolo e della moda che per la prima volta, festeggeranno questa ricorrenza. Naturalmente la mamma Vip più famosa degli ultimi mesi è la Digital Influencer Chiara Ferragni: la trentunenne cremonese, infatti, è diventata genitore del piccolo Leone nei primi giorni di Aprile. Fin dalle prime ore dalla nascita il piccolo “leoncino” è diventato una star di Instagram, grazie ai tenerissimi scatti condivisi da mamma e papà Fedez.

Netflix and chill #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Festa della Mamma impegnativa per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton

Terzo figlio per i Duchi di Cambridge: Kate Middleton, infatti, dopo George e Charles, ha dato alla luce il piccolo Louis lo scorso 23 Aprile. Il terzo Royal Baby, che godrà del titolo di Principe come la sorella Charlotte per volontà della bisnonna Elisabetta II, è il primo nuovo nato della Casa Reale dell’anno 2018. A breve anche la sorella di Kate, Pippa Middleton, darà alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con James Matthews, finanziere milionario.

Cicogne a Hollywood: in dolce attesa anche Eva Longoria, fiocco azzurro per Kirsten Dunst

Anche a Hollywood e dintorni la festa della mamma sarà un evento molto impegnativo. Nel meraviglioso mondo di celluloide, infatti, ci sono pancioni Vip pronti a trasformarsi in teneri fagottini. Eva Longoria, ad esempio, è in trepidante attesa di conoscere il suo bebè: ancora non sa se il pargolo sarà un maschietto oppure una femminuccia. L’ex bambina prodigio Kirsten Dunst, che fu nominata ai Golden Globes nel 1994 come attrice non protagonista per il film Intervista col Vampiro, è diventata mamma di un maschietto. Il piccolo, venuto alla luce nella notte tra il 5 e il 6 maggio, è frutto dell’unione con l’attore Jesse Plemons. Cicogna in arrivo anche a casa di 007: l’attore Daniel Craig, infatti, avrà un bimbo dalla sua compagna, l’attrice Rachel Weisz.

Potrebbe interessarti anche – Auto e Vip: Aston Martin sfida Ferrari e Lamborghini