Festival di Sanremo, la kermesse canora per eccellenza è alle porte: dal 6 al 10 febbraio, infatti, il palco del Teatro Ariston sarà animato dalle canzoni degli artisti in gara e sarà condotto da Claudio Baglioni (che ne è anche direttore artistico) accompagnato da Michelle Hunziker e dall’attore Pierfrancesco Favino. Come ogni anno il Festival di Sanremo sarà anche l’occasione per famosi stilisti e designer di gioielli di poter vestire i personaggi che, di serata in serata, saliranno sul palco.

Gli abiti della vallette tra Armani, Dolce&Gabbana e Puglisi

Ricorderete tutti, sicuramente, l’edizione in cui fu protagonista Belén Rodriguez: ancora oggi l’abito realizzato per lei da Fausto Puglisi e che non lasciava proprio nulla all’immaginazione è tra i più cercati della rete.

La nostra Belu con Ivana ed Elisabetta a Sanremo??? #belenrodriguez

A post shared by María Belén Rodriguez (@_queenbelenrodriguez) on

Il Festival di Sanremo è, inevitabilmente, anche il palco della Moda. Nell’edizione 2016, ad esempio, la splendida modella e attrice Madalina Ghenea durante tutte le serate ha indossato splendide creazioni firmate Zuhair Murad, noto stilista di origini libanesi.

❤️?@zuhairmuradofficial @damianiofficial #sanremo2016 #madalina #madalinaghenea

A post shared by Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) on

Nel 2013 Dolce&Gabbana hanno vestito di grazie, eleganza e pizzi la bella modella Bianca Balti, riscuotendo un notevole successo.

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Per le vallette, gioielli inestimabili

Tra tutte le celebrità che si sono avvicendate sul palco del Teatro Ariston, anche la giovanissima modella e attrice Rocío Muñoz Morales, compagna (invidiatissima) di Raoul Bova che ha completato il proprio look Alberta Ferretti, con spettacolari gioielli Damiani.

Tra gli outfit più apprezzati quello della bella Diletta Leotta, presentatrice Sky, che è arrivata sul palco del Festival di Sanremo con un abito molto audace di colore rosso cardinale formato da un top e una gonna molto ampia. A completare il tutto, un collier di diamanti di Crieri.

Che confusione… #Sanremo2017

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on