“Diamonds are a girl’s best friend” cantava Marilyn Monroe. E non aveva tutti i torti, se si pensa che i diamanti – e più in generale i gioielli – continuano ad essere tra gli oggetti del desiderio più amati e intramontabili. A confermarlo arrivano le limited edition dei marchi più o meno blasonati del settore, da Tiffany & Co. a brand più “democratici” come Pandora e Morellato.

Il Natale firmato Tiffany & Co.

Model @laraworthington wearing new #TiffanyHardWear. Shop the link in our bio.

A post shared by Tiffany & Co. (@tiffanyandco) on

Non solo gioielli. Il brand di gioielleria – tra i più iconici e apprezzati di sempre – amplia la sua gamma di preziosi con i pendenti in legno, argento e vetro che riproducono gli elementi simbolo del Natale: fiocchi di neve, alberelli, stelle e campanelle per aggiungere un tocco assolutamente glamour alla propria casa nei giorni di festa.
I più tradizionalisti, potranno invece contare su un variegato assortimento di gioielli e bijoux. Oltre all’amatissima linea di bracciali e pendenti “Return to Tiffany™” con piastrina a cuore, tonda oppure ovale personalizzabili con piccole incisioni, è possibile creare il proprio gioiello con i Tiffany Charms, ciondoli in argento e smalto da applicare a braccialetti e collane.

 

Pandora: i charms ispirati alle feste

Le limited edition in casa Pandora sono diventate una piacevole consuetudine che continua anche in occasione delle feste, con la speciale collezione “Spirito del Natale” ispirata agli elementi della tradizione. Stelle, fiocchi di neve, pacchetti regalo, bastoncini di zucchero e mini alberi natalizi sono alcuni dei soggetti protagonisti dei charms in argento sterling 925, oro 14k, pietre e smalti, pensati per illuminare i giorni di festa. A completare la collezione, anche anelli, bangle scintillanti e orecchini dal design più classico, realizzati con la lega metallica PANDORA Rose e arricchiti con pietre di zirconia cubiche. Gioielli pensati per incontrare i gusti di ogni donna.

 

Morellato: una collezione tra glamour e colore

Vivi le tue emozioni con Morellato. ? Scopri la collezione Gemma! #ViviAColori

A post shared by Morellato Official Page (@morellato_official) on

Fashion e accattivanti le proposte di Morellato, che per la stagione fredda propone una serie di modelli all’insegna di nuance delicate e femminili, identificati dall’hashtag ufficiale della collezione, #VIVIACOLORI. Le collane, lunghe o a giro, si tingono di rosa, azzurro, bianco e nero con pendenti in cristallo cat eye, che ricorrono anche nei bracciali: bangle aperti o modelli con maglia metallica a singolo e doppio giro arricchiti da piccoli charms colorati. Spazio anche agli orecchini, a bottone o pendenti, dalle forme romantiche: cuori, farfalle o semilune in argento rodiato e cristalli.