Halloween festa popolare di origine celtica oggi tipica degli Stati Uniti e del Canada, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre con scherzi e travestimenti macabri e portando in processione zucche intagliate e illuminate all’interno (Fonte: Wikipedia). Parliamo di quella notte delle streghe durante la quale ci si aggira di party in party con travestimenti di ogni tipo. Durante la notte di Halloween tutti danno sfogo alla propria fantasia (a anche al conto in banca) per trasformarsi in vari e svariati personaggi dal fantasy all’horror.

Heidi Klum, regina indiscussa della notte di Halloween

Tra le party-lovers di Halloween la più famosa è sicuramente la modella Heidi Klum. In tutta Hollywood le sue feste in maschera sono le più famose. La modella tedesca è tra le celebrità più creative in fatto di trasformazioni estreme.

Tra le sue “stravaganze” più fotografate sicuramente il look da Jessica Rabbit: per poter entrare nel personaggio e sfilare sul red carpet, la bella modella di origini tedesche ha posato per diverse settimane per permettere a truccatori e maghi di effetti speciali di ricreare con calchi di gesso e poi silicone, le forme bombastiche della sensualissima Jessica. Una scommessa vinta alla grande, dato che Heidi era in tutto e per tutto uguale alla protagonista del lungometraggio diretto da Robert Zemeckis.

Emma Roberts diventa Pretty Woman e Kendall Jenner Karl Lagerfeld

Tra i travestimenti più divertenti quello di Emma Roberts, nipote della più famosa Julia. Nel 2012 la giovane attrice ha deciso di trasformarsi nel più celebre dei personaggi interpretati dalla zia: Pretty Woman.

Bellissima anche la modella Kendall Jenner che nel 2015, ha voluto celebrare il suo “mentore” Karl Lagerfeld, dedicandogli un travestimento in versione “Lady”.

lady Karl last night ?

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Halloween 2017: il costume più popolare? Quello di Pennywise, il pagliaccio di IT

Tra le trasformazioni vip più attese, sicuramente c’è quella del clown Pennywise, protagonista dell’horror movie IT che, attualmente sta sbancando i botteghini di tutto il mondo. Nato dalla geniale creatività di Stephen King, Pennywise è un clown tutt’altro che divertente e, ne siamo certi, saranno diverse le celebrità che proveranno ad imitare il trucco, davvero spaventoso, realizzato per l’attore Bill Skarsgard

Pubblicato da IT Il Film su Venerdì 13 ottobre 2017