Natale 2017 all’insegna di splendidi regali: anelli, orecchini, bracciali, catenine, da qualche settimana a questa parte Pandora, Tiffany e Morellato stanno letteralmente invadendo la nostra quotidianità, per farci conoscere le ultime collezioni con le proposte più belle ed eleganti da mettere sotto l’albero.

Tiffany e Lady Gaga: un sodalizio che funziona

In principio era l’efebica Audrey Hepburn: con Colazione da Tiffany di Blake Edwards la bellissima attrice, musa di Givenchy, aveva fatto conoscere la nota gioielleria a tutto il mondo. Monili di alta classe, disegnati e prodotti da chi ama i gioielli, realizzati con una cura di particolari che da New York è arrivata in tutto il mondo: l’alta gioielleria di Tiffany non conosce età è semplicemente un oggetto prezioso dedicato a chi si ama. Seppur elegante e senza tempo, Tiffany & Co. ha deciso di sposare la contemporaneità ed è per questo che per la sua nuova collezione Tiffany City HardWear ha scelto un’artista contemporanea e anticonformista: Lady Gaga. Tradizione e modernità si fondono grazie ad un personaggio, Gaga, la cui forza d’animo e coraggio hanno ispirato la nuova collezione di gioielli.

Pandora: un Natale magico con i personaggi Disney

Anche Pandora sfida le tradizioni e sulla scia del successo di Swarovski, ha pensato di arruolare tra le proprie file i personaggi animati del mondo Disney. Per questo Natale 2017 propone, dunque, una collezione di charms divertente, ma allo stesso tempo brillante: un’idea sicuramente più creativa e fuori dagli schemi per fare e ricevere regali più diversi dal solito.

Ecco allora la proposta non solo dedicata alle piccole principesse di casa, ma anche alle loro mamme che si sentono sempre un po’ bambine. Testimonial della collezione, dunque, Minnie e Topolino.

Morellato: gli istanti di gioia di Michelle sono tutti da collezionare

Morellato gioca in casa e per condividere le ultime, brillanti novità, l’azienda ha scelto il sorriso e la contagiosa simpatia di Michelle Hunziker, probabilmente oggi “la più amata dagli italiani” come diceva un vecchio spot. La bella Michelle rappresenta a pieno l’idea Morellato, gioielli da vivere in ogni istante della giornata.

Colorati, divertenti, ma soprattutto giovani, i gioielli Morellato rappresentano una valida alternativa a chi ama accessori vivaci e dai colori vibranti.