Per questa Pasqua 2018 le previsioni meteo, almeno quelle che riguardano il Bel Paese, non promettono nulla di bello: nonostante l’inizio di primavera, il freddo pungente in arrivo dalla Siberia sembra non voler più abbandonare l’Italia che deve fare i conti con bruschi cambiamenti di temperatura, da un giorno all’altro. Per questo motivo sono davvero in tanti a scegliere di passare le ferie di Pasqua in posti dal clima decisamente più accettabile: Elenoire Casalegno, ad esempio, ha anticipato i tempi, volando in quel di Cuba senza pensarci due volte.

La belle Elenoire in posa, ricorda tanto un’altra Vip nostrana: Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia qualche anno fa fece gli auguri di Buona Pasqua, direttamente dalla spiaggia di San Jose del Cabo, in California.

Gita fuori porta…in Croazia: per la Pasqua 2018, vacanze di lusso al Kempinski Hotel

Un albergo extralusso – l’unico ad essersi guadagnato ben 5 stelle in Istria – che promette di farvi passare delle vere e proprie vacanze da Vip. Dal centro benessere di circa 3000 mq. al campo da golf, questo gioiello incastonato nel mare e che ha riaperto i battenti lo scorso 2 marzo, è una delle proposte più appetibili per quanto riguarda il ponte pasquale. A partire da prezzi accessibili, il Kempinski Hotel Adriatic è una struttura che fa gola a tutti coloro che vorrebbero abbandonare – anche se solo per qualche giorno – il grigiore dell’ultimo periodo.

Nicole Kidman ospite a Fasano, in Puglia

Secondo alcuni rumors non confermati, mentre molte celebrità nostrane passeranno le vacanze di Pasqua fuori dai confini nazionali, dall’altra parte dell’oceano l’attrice Nicole Kidman pare stia preparando le valigie per venire a godere del buon cibo Made in Itay in quel di Fasano. Con ogni probabilità, l’attrice sarà ospite di Borgo Egnazia, un resort da mille e una notte che il mondo di Hollywood conosce molto bene: qualche anno fa, infatti, fu la location scelta da Justin Timberlake e Jessica Biel per celebrare le nozze.

Elena Santarelli sceglie la beneficienza con le uova di Pasqua dell’associazione Heal

Se molte celebrità desiderano passare le ferie di Pasqua all’insegna del puro relax, c’è anche chi, come Elena Santarelli, preferisce dare un senso più profondo e importante alle prossime festività: la bella showgirl, infatti, sta vivendo un momento molto delicato della propria vita. Il figlio Giacomo, nato dall’amore con Bernardo Corradi, è stato colpito da un brutto male e per questo motivo, Elena ha deciso di farsi portavoce all’associazione Heal, promuovendo l’acquisto delle uova pasquali.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio❤️ .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ❤️ #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line 😉 oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on