San Valentino 2018, la festa che celebra l’Amore e gli Innamorati: come da tradizione, è proprio durante questo evento che tantissime coppie decidono di pianificare il “grande passo” dopo che Lui ha donato alla sua Lei il gioiello di rito. San Valentino e i gioielli sono praticamente un connubio inossidabile che fa la felicità non solo di chi ricevere il cadeaux (un po’ meno di chi lo acquista), ma anche delle gioiellerie più famose.

Stroili Oro: charms e bracciali consigliati da Melissa Satta

Lei è una bellissima della televisione italiana: ospite fissa della trasmissione sportiva Tiki Taka, Melissa Satta è sicuramente il l’esempio di ragazza alla moda. Giovane, una bellezza fresca e molto naturale la sua, Melissa è stata scelta da Stroili Oro per essere la testimonial della collezione gioielli anche per San Valentino 2018.

Stroili punta su gioielli semplici, ma di grande effetto, che sicuramente sapranno conquistare il cuore di tantissime ragazze. Ispirata alla città più romantica del mondo, Parigi, la collezione di Stroili per San Valentino 2018 è elegante e adatta alle donne di tutte le età.

Bulgari: tradizione ed eleganza con Bella Hadid

Tra i maestri di alta gioielleria rigorosamente Made in Italy, è impossibile non nominare Bulgari, sicuramente il brand per eccellenza. Sofisticati, eleganti, brillanti, i gioielli Bulgari sono semplicemente meravigliosi. Come ogni anno in occasione della festa di San Valentino, Bulgari ripropone il proprio “cavallo di battaglia”, ovvero, lo splendido anello BZero1 questa volta indossato dalla bellissima modella Bella Hadid.

Simbolo di potere ed eleganza, la collezione Bzero1 propone non solo la classica fede, ma anche la catenina con il pendente e i bracciali.

Swarovski sceglie Chiara Ferragni e Fedez per la sua collezione San Valentino 2018

Swarovski e i suoi cristalli hanno scelto di celebrare l’Amore con la coppia del momento: Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la Fashion Blogger, in attesa di accogliere Leo – primo figlio per entrambi – sono stati scelti dal brand più famoso di cristalli preziosi, perché rappresentano al meglio il mood di questo San Valentino 2018.