Settimana bianca 2018 a Cortina o in Val Gardena? Quale sia la meta più gettonata dell’anno non è poi così importante, quello che conta è sapere che celebrità più o meno note sia del mondo dello spettacolo che dello sport amano la neve. E’ un dato di fatto. Se l’estate è la circostanza più adatta per selfie in bikini e pelle abbronzata, tra Febbraio e Marzo sono tantissimi i Vip che letteralmente si “tuffano” nella neve con famiglia al seguito, per una settimana bianca di meritato relax tra sciate, passeggiate e SPA a 5 stelle.

Ortisei, la meta preferita della coppia Totti-Blasi

Adesso che l’ex numero 10 della Roma ha “appeso gli scarpini al chiodo”, può dedicarsi completamente alla famiglia e tra una pausa e l’altra dalle registrazioni de Le Iene della moglie Ilary Blasi, l’ex Capitano Giallorosso ama riposarsi tra le Dolomiti.

La Val Gardena è stata anche la meta di un altro grande campione, questa volta della terra rossa: proprio attraverso Instagram, Novak Djokovic ha condiviso la gioia di essere ospite delle Dolomiti insieme alla propria famiglia e la fortuna di godere di uno spettacolo “unico al mondo”.

Se siete fan dei mitici Pink Floyd, sappiate che la settimana bianca 2018 ha visto Nick Mason protagonista in Val Gardena: il batterista del famosissimo gruppo, tra una sciata e l’altra, non si è sottratto al rito dei selfie con i fan.

A Cortina d’Ampezzo arriva anche Heather Parisi

L’altra faccia delle Dolomiti ospita la perla di Cortina, da sempre, culla delle vacanze Vip. In occasione della Settimana bianca 2018, direttamente da Hong Kong – dove vive da diversi anni – è arrivata la regina del varietà italiano, la bellissima Heather Parisi.

E se poi sei davvero fortunato, ti potrebbe capitare di camminare lungo il corso e incontrare una delle atlete più forti e belle al mondo: è quello che è successo al giovane Fabio che ha incontrato Lindsey Vonn, sciatrice americana, bella come una top model.

Cortina è da sempre la meta preferita delle celebrità: è talmente famosa che anche Neri Parenti – noto regista italiano – ha deciso di girarci uno dei famosi “cinepanettoni” che, di fatto, hanno scritto la storia del cinema nostrano. Vacanze di Natale a Cortina, con Christian de Sica e Sabrina Ferilli , uscito nelle sale cinematografiche nel Dicembre del 2011 – è il secondo blockbuster girato nella “perla delle dolomiti”: già nel 1983, infatti, Carlo Vanzina diresse Vacanze di Natale – antesignano del fortunato filone cinematografico – con protagonisti Christian De Sica, Jerry Calà, Claudio Amendola e il compianto Guido Nicheli che proprio per questo film coniò la famosa battuta ” see you later”.